FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 13-07-2006 05:39  
L'ho visto ieri sera....

Che meraviglia!!!!
Molto piu' "adulto e cupo" del primo, tuttavia mantiene tutti gli elementi divertenti che caraterizzavano il primo film.

La storia parte sempre dalla demenza e avventatezza di CAPITAN Jack Sparrow <Johnny questa volta da veramente il meglio... il Capitano e' piu' pazzo, cialtrone e divertente che mai.. e pure piu' fico, diciaaamolo!!> ma la trama non si limita ad esere una copia del primo...
Prima di tutto comincia in modo tristissimo, almeno per la povera Elizabeth, <con un montaggio da paura a mio dire>, i sentimenti dei due fidanzatini vengono messi in discussione e di molto, Will Turner cresce, anche Elizabeth, che comincia a non capir piu' nulla di quel che vuole dalla vita, il cattivo di turno <un incrocio tra una seppia, un granchio e il fantasma dell'opera, molto romantico a modo suo!!> e' molto piu' complesso di quanto non appaia in realta' ma soprattutto... vabbe' non si spoilera ma lo spirito del secondo Star Wars <non parlo di quelle tre schifezze che han fatto ultimamente ovvio.. il secondo di quelli vecchi> aleggia su tutto il film ahaha!!
Vecchi personaggi tornano <oooooooh se tornano!!!!> e vengono usati in modo completamente nuovo, e i nuovi personaggi aggiungono freschezza al tutto e servono alla trama <la regina dei pirati e' stupendaaaa e anche Davy Jones>, non sono meri riempitivi per fare action figures...
Le scene d'azione sono spettacolari come gli effetti speciali e l'unica pecca e' che Jack Sparrow non si vede tanto quanto si dovrebbe, ma quando appare... e' pura giocoleria, piacioneria e divertimento!!! Stupendo.... Se non danno l'oscar a Depp per questo me li mangio!!!!

Ovviamente rimanete a vedere TUTTO anhe dopo i titoli di coda <luuuunghi lunghi> perche' c'e' una simpatica gag!! Un po' come nel primo film...

Scritto un po' in fretta?
Forse, ma sono al lavoro!! Pero' cio' che ho scritto viene dal profondo!!!

BESOSS
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-07-2006 10:00  
Come hai fatto a vederlo se esce a Settembre? O_O
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-07-2006 10:43  
ma c'era qualcosa anche dopo i titoli di coda del primo film?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-07-2006 19:36  
quote:
In data 2006-07-13 10:43, riddick scrive:
ma c'era qualcosa anche dopo i titoli di coda del primo film?



* * * SPOILER * * *

La scimmietta che ruba un doblone e diventa... maledetta!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-07-2006 05:08  
quote:
In data 2006-07-13 10:00, Lollina scrive:
Come hai fatto a vederlo se esce a Settembre? O_O




DAvvero???!!!
Qui in Australia, dove lavoro fino a dicembre, e' uscito la settimana scorsa!!!
Cavolo, non sapevo che in Italia uscisse a settembre!!
Aspettatelo con ansia allora perche' merita tantissimo!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-07-2006 10:51  
In attesa dell'uscita, aprii già un topic qui
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2006 13:30  
quote:
In data 2006-07-14 05:08, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2006-07-13 10:00, Lollina scrive:
Come hai fatto a vederlo se esce a Settembre? O_O




DAvvero???!!!
Qui in Australia, dove lavoro fino a dicembre, e' uscito la settimana scorsa!!!
Cavolo, non sapevo che in Italia uscisse a settembre!!
Aspettatelo con ansia allora perche' merita tantissimo!!!


che dici
mi consigli di trasferirmi per sempre in Australia ?
o è meglio nonostante tutto rimanere nella cara Italia ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 14-07-2006 14:57  
u° troppo bello ma quando esce?

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-07-2006 19:09  
ragazzi!!! sono in inghilterra!! E' uscito anche qui!! il 6 di luglio...ma non lo posso andare a vedere perche' sono in vacanza studio! la prima volta che siamo andati ad edimburgo ho visto il MEGA-CARTELLONE con johnny che mi guardava nele palle degli occhi ...mi e' venuto un principio di infarto anche se sn giovane e in ottima salute!
ogni giorno ci passo davanti e mi sciolgo... MA NON LO POSSO ANDARE A VEDERE!!!!
uffa!!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 14-07-2006 21:56  
dal trailer sembra + bello del primo speriamo....
HALLO!
ps: il film ke aspetto nelle sale xò è miami vice(con mann regista e foxx attore)
successso assicurato!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-07-2006 10:09  
mah...le prime critiche dicono che non e' bellissimo(almeno cosi'mi hanno detto)...le aspettative sono molto alte...
cmq si vedra'!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 16-07-2006 13:52  
quote:
In data 2006-07-14 13:30, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-07-14 05:08, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2006-07-13 10:00, Lollina scrive:
Come hai fatto a vederlo se esce a Settembre? O_O




DAvvero???!!!
Qui in Australia, dove lavoro fino a dicembre, e' uscito la settimana scorsa!!!
Cavolo, non sapevo che in Italia uscisse a settembre!!
Aspettatelo con ansia allora perche' merita tantissimo!!!


che dici
mi consigli di trasferirmi per sempre in Australia ?
o è meglio nonostante tutto rimanere nella cara Italia ?




Io a dicembre me ne torni in Italia... preferisco... anche perche' in sto postaccio <Mildura> nemmeno Omen hanno fatto vedere sti dannati!!!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 22:35  


non è così grave

thanks
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-07-2006 00:57  
...ma nel primo cosa c'è dopo i titoli di coda?? io me ne andai...mia cugina stava in ospedale con le doglie.. da quel momento nessuno me lo ha voluto + dire
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 00:58  
quote:
In data 2006-07-18 00:57, follettina scrive:
...ma nel primo cosa c'è dopo i titoli di coda?? io me ne andai...mia cugina stava in ospedale con le doglie.. da quel momento nessuno me lo ha voluto + dire




SPOILER!!!!!!

C'è la scimmia Jack che... e vattelo a vedere, dai!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: